Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi

October 4, 2021 - Comment

Molto spesso, i mariti infedeli sono alla ricerca di avventure puramente sessuali. In cambio, le mogli infedeli tendono a cercare esperienze extraconiugali dove, oltre al sesso, sia presente anche un rapporto di tipo affettivo con il proprio amante. Quindi, per la stabilità del matrimonio, il tradimento femminile è nettamente più pericoloso di quello maschile. La…

 Buy Now
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest

Molto spesso, i mariti infedeli sono alla ricerca di avventure puramente sessuali. In cambio, le mogli infedeli tendono a cercare esperienze extraconiugali dove, oltre al sesso, sia presente anche un rapporto di tipo affettivo con il proprio amante. Quindi, per la stabilità del matrimonio, il tradimento femminile è nettamente più pericoloso di quello maschile. La presenza della componente affettiva nell’infedeltà coniugale femminile è stata “misurata” attraverso numerose indagini statistiche, come quella condotta da Undercover Lovers (un noto sito di incontri extraconiugali con base nel Regno Unito). Il risultato di questo sondaggio è che il 57% delle donne ha dichiarato di provare amore per il proprio amante, mentre solo il 27% degli uomini afferma la stessa cosa.

Probabilmente ti stai chiedendo se tua moglie possa essersi imbarcata in un’avventura extra-coniugale spinta da un’insoddisfazione di tipo affettivo ed emozionale, ma prima di parlare dei procedimenti che ti permetteranno di verificarlo, è importante aprire una piccola parentesi che riguarda un argomento piuttosto serio:

La tua salute potrebbe essere in pericolo

Se la tua compagna ti sta tradendo, il tuo matrimonio e l’integrità della tua famiglia non sono le uniche cose ad essere in pericolo. Anche la tua salute lo è:

I suoi rapporti sessuali extraconiugali ti espongono al rischio di contrarre una MTS, ovvero, una Malattia a Trasmissione Sessuale, soprattutto se ha avuto contatti con un uomo che conduce uno stile di vita promiscuo.

Infedeltà e malattie a trasmissione sessuale

Ed è sbagliato pensare solamente all’HIV e all’Epatite. Attualmente, in Italia stiamo assistendo al preoccupante ritorno di malattie che sembravano essere scomparse da secoli: la Sifilide, la Gonorrea, la Clamidia, i Condilomi… per citare solo alcuni esempi. La facilità con cui è possibile intraprendere viaggi intercontinentali, il turismo sessuale, la massiccia immigrazione illegale proveniente dai paesi in via di sviluppo (che avviene senza gli adeguati controlli sanitari), il silenzio dei Mass Media (che favorisce una diminuzione delle precauzioni) e la leggerezza con cui molti giovani gestiscono la loro sessualità sono le principali cause della rapidità con cui si stanno diffondendo queste malattie di altri tempi.

Per una persona vittima di un tradimento, le Malattie a Trasmissione Sessuale rappresentano un pericolo concreto. Inoltre, rappresentano uno dei principali motivi per cui, se sospetti l’infedeltà della tua compagna, nascondere la testa sotto la sabbia non è affatto una buona idea.

Così come avviene per la protezione del tuo matrimonio (se intendi essere comprensivo e perdonare la tua compagna anche in caso di infedeltà coniugale), anche per la protezione della salute di entrambi è richiesto da parte tua un intervento immediato, semplicemente per il fatto che non conosci la vita sessuale del suo presunto amante.

Quindi, non puoi permetterti di aspettare. Devi sapere quello che fa la tua donna quando tu non sei con lei. E devi compiere tutti i passi necessari per verificare se i tuoi sospetti corrispondono a fatti reali. Però ci sono…

Alcuni importanti errori che devi evitare

Per quanto tu ti senta impaziente ed ansioso di conoscere la verità (e per quanto sia necessario agire rapidamente), ci sono alcune cose che devi assolutamente evitare di fare:

  • Non cercare di pedinare la tua compagna: Se lo facessi, se ne accorgerebbe quasi sicuramente e l’unico risultato che otterresti è quello di metterti in ridicolo. Inoltre, se lo confrontiamo con altre tecniche, il pedinamento richiede una quantità di tempo impressionante e possiamo considerarlo una metodologia di ricerca piuttosto antiquata.
  • Non farle troppe domande sui suoi orari e spostamenti: Se lo fai, si renderà conto che sospetti di lei e cercherà di adottare maggiori precauzioni per non essere scoperta.
  • Non chiamarla troppo spesso al cellulare quando è fuori casa: Anche in questo caso capirà che stai cercando di controllarla e diventerà più cauta.
  • Non cercare di interrogare le sue amiche: Se lei ti sta effettivamente tradendo e loro ne sono al corrente, puoi stare certo che saranno le prime a creare degli alibi per coprirla.

Hai già commesso qualcuno di questi errori? Probabilmente la risposta è affermativa, poiché molti uomini che si trovano nella tua situazione li commettono (ed è piuttosto comprensibile). Ma adesso è molto importante che tu sospenda l’esecuzione di qualunque azione che spinga tua moglie ad aumentare le proprie barriere difensive.

Donna

Se lei si è già resa conto che sospetti la sua infedeltà, devi indurla ad abbassare di nuovo la guardia. Devi indurla a pensare che ritieni di esserti sbagliato e che, poco a poco, ti stai dimenticando della faccenda. A questo proposito, cerca di mantenere la calma e torna progressivamente a quello che può essere considerato il tuo comportamento abituale. Devi resistere alla tentazione di sottoporla ad interrogatori e di chiederle “Dove sei stata?“, “Che cosa hai fatto?” e “Chi c’era con te?” con il tipico tono del marito geloso. Cerca di fare tutto il possibile per mantenere il controllo della situazione e quando parli con lei dirigi la conversazione su argomenti neutrali, che non vi riguardano direttamente. Le domande non sono necessarie. Infatti…

Molto presto avrai modo di scoprire dove è stata, cosa ha fatto e con chi l’ha fatto senza dover interrogare nessuno

Il sistema che ho sviluppato grazie alla preziosa collaborazione di esperti di prim’ordine in settori come le Investigazioni Private, la Psicologia Comportamentale, la PNL, il Linguaggio del Corpo, la Telefonia Mobile e i Social Media, ti permetterà di sapere tutto in breve tempo e senza spendere una fortuna con gli investigatori.

Le diverse fasi del metodo e le tecniche che ne formano parte sono state dettagliatamente illustrate nella più completa e pratica guida sul riconoscimento dell’infedeltà coniugale che sia mai stata realizzata:

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi

Il Metodo Step by Step per Verificare l’Infedeltà Coniugale con Una Certezza Matematica

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi  Image of svg%3E

Ebook (PDF ad alta risoluzione) + Video MP4 Full HD (1080p). Prodotto digitale compatibile con tutti i computer e dispositivi mobili. DOWNLOAD IMMEDIATO E MASSIMA PRIVACY.

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi è la soluzione ideale per tutti gli uomini che nutrono dubbi sulla fedeltà della propria compagna e che desiderano ottenere dati concreti, senza bisogno di preparazione tecnica e senza dover ricorrere ai costosi servizi degli investigatori privati.”

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi è un corso pratico che, con un linguaggio semplice e alla portata di tutti, ti insegnerà a verificare in breve tempo se tua moglie (o la tua fidanzata) ti sta tradendo con un altro uomo e, in caso affermativo, ti permetterà di risalire all’identità del suo amante nel giro di pochi giorni.

Compatibile con tutti i dispositivi

Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi è distribuito solo ed esclusivamente in formato digitale (PDF ad alta risoluzione) e include il video MP4 Full HD (1920 x 1080) Come Scoprire Una Password. Sia l’ebook che il video sono immediatamente accessibili tramite download con la massima privacy e sono compatibili con tutti i computer e i dispositivi mobili (Tablet, iPad, iPhone, Smartphone, ecc.).

*Condizioni di Garanzia: L’applicazione della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati (60 giorni) presuppone che il corso sia stato studiato dall’inizio alla fine e che il sistema sia stato messo in pratica passo a passo, mediante l’applicazione delle tecniche che lo compongono, così come indicato all’interno del manuale.

“Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi”, “Elizabeth Wilson” e “Chris Davidson” sono marchi di SCOPRISELEITITRADISCE.COM. ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti in questo sito. CLICKBANK® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una Delaware Corporation con sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410, Boise, Idaho 83709, USA e utilizzata con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta la sponsorizzazione, l’affiliazione o il supporto di questo prodotto o qualsiasi dichiarazione, dichiarazione o opinione utilizzata per promuovere questo prodotto.

Comments

Write a comment

*

%d bloggers like this:
**************